INAUGURA A ROMA LO SPAZIO ESPOSITIVO HIDROGEA

17 Novembre 2015

Roma, Novembre 2015. Consulenza, formazione, workshop a tema, innovazione: queste sono alcune delle opportunità che  Tavar Spa mette a disposizione dei suoi rivenditori, architetti e addetti ai lavori del settore costruzioni, all’interno della nuova area espositiva inaugurata di recente a Roma, in via Antonio Serra 102, nel prestigioso quartiere Fleming (Roma Nord) .

Il nuovo spazio, sviluppato sia in interno che in esterno su un’area complessiva di circa 500 mq, è stato ideato e curato con strutture originali e di facile fruibilità per consentire un approccio sinergico alle mutate esigenze del mercato, coniugando estetica e funzionalità.

Queste caratteristiche trovano piena corrispondenza nella filosofia aziendale di Tavar Spa, azienda di riferimento nella produzione del pavimento in legno made in Italy, che vanta una collaborazione di lungo tempo con HidroGea, fondata nel 1979 dagli Architetti Marco Paris e Roberto Presti, per rappresentare e valorizzare le elevate performance di bellezza e unicità proprie delle collezioni Tavar.

Tavar vi da appuntamento con le ultime collezioni, innovativi servizi e tanto altro, presso il nuovo spazio espositivo HidroGea in via Antonio Serra 102, Roma.

TANTI AUGURI TAVAR + 65

08 Novembre 2015

Radici Italiane

La storia inizia nel piccolo capoluogo romagnolo ( Ravenna ), nel dopoguerra, e racconta dei soci Luigi Taroni e Romano Ravaglia che l’8 Novembre 1950 fondano una piccola società di commercializzazione di legname che effettua anche lavori di falegnameria. Dopo un periodo dedicato alla produzione di avvolgibili, negli anni ’80 – prima con la vendita e poi anche con la produzione – Tavar comincia ad occuparsi in maniera stabile di pavimentazione in legno. Un’attività che porta l’azienda a diventare oggi un leader del parquet, con prestigiose commesse in tutto il mondo.

Il segreto del successo è la combinazione riuscitissima di cura e attenzione al prodotto, solidità e tradizione famigliare ed impostazione industriale di grande livello.

CERSAIE 2015

28 Settembre - 02 Ottobre 2015

Tavar  in occasione della Fiera Cersiae 2015 ( Pad. 22 – Stand B3 ) presenterà la linea di pavimenti di recupero Memento. Un’esclusiva linea in Rovere di recupero centenario disponibile in 8 formati differenti, dalla plancia multilarghezza fino alla classica spina all’italiana, con finiture ad olio, all’acqua o con trattamento a calce.

Lo stand presentà altri prodotti tra cui la linea Antique, fiore all’occhiello della nostra collezione per la sua costruzione a 3 strati di Rovere europeo a vena incrociata e finiture esclusive. Si potrà visionare anche l’innovativo sistema espositivo “Expo Tavar” dove in poco spazio è possibile presentare l’intera gamma prodotti ed il nostro Configuratore Table”T”: innovativo strumento di vendita dove le pavimentazioni dei vari ambienti si personalizzano con un solo click.