Tavolati delle corti


Tradizione e gusto moderno

Tavolati delle corti unisce la tradizione dei grandi tavolati al gusto moderno per il design. Plance prefinite a tre strati impreziosite da una leggera bisellatura sui quattro lati, disponibili in diverse larghezze miscelabili e lunghezze che raggiungono i tre metri. Donano eleganza e prestigio ad ambienti importanti.

Dati tecnici

Caratteristiche
Plancia a 3 strati prefinita a olio o vernice, a scelta. Lo strato superiore di 4 mm è in Rovere, i due strati inferiori di compensazione sono in abete e/o rovere. Tavolato delle corti è prodotto in Rovere e altre specie legnose. La Rovere viene proposta in più larghezze da 70 a 300 mm con controbilanciatura in rovere. Le altre specie legnose sono disponibili in una o due larghezze da 180 a 200 mm, controbilanciate in abete. Tavolato delle corti ha
incastro tradizionale, su tutti i quattro lati è presente una leggera bisellatura, con superficie spazzolata. Sempre su richiesta può essere fornito precalibrato, da rifinire in opera.
Forniture
Le forniture avvengono in spessore unico 15 mm e larghezze mm 150-220-290/300 ( nella scelta Rustica è disponibile anche la larghezza 340/350 mm ). Tutte le larghezze sono miscelabili tra loro o acquistabili singolarmente. Tavolati delle corti raggiunge lunghezze variabili da 1.200 fino ad un massimo di 3.000 mm
Classificazione
Due scelte, Special e Rustica in base alle indicazioni della normativa europea (Tab. UNI EN 13489 per parquet multistrato con incastro).
Posa consigliata
A colla con l’impiego di collanti bicomponenti o flottante. Idonei sui massetti radianti.
spessore:

mm 15

larghezza:

Scelta Select: mm 150 / 220 / 290-300
Scelta Rustica: mm 150 / 220 / 290-300 / 340-350

lunghezza:

Lunghezze variabili da mm 1.200 fino a mm 3.000

Le finiture

Naturale
Rovere
Patina Ambrata
Rovere
Lava
Rovere
Torbato
Rovere
Cenere
Rovere
Noce Antico
Rovere
Patina Bianca
Rovere
Champagne
Rovere
Decapato Nizza
Rovere
Borgogna
Rovere
Camargue
Rovere
Noce Americano
Noce Nazionale
Teak Burma

La Gallery

icona2

Alta resistenza della vernice

Sui pavimenti si corre, si cammina e pertanto la pulizia deve essere costante, per questo le finiture Tavar sono testate dai nostri laboratori per garantire una resistenza all’usura e alla manutenzione ordinaria.

icona3

Riscaldamento a pavimento

L’intera gamma dei prodotti Tavar è stata ideata e costruita per consentire la posa anche sui massetti radianti mantenendo inalterate tutte le garanzie del prodotto.

icona_italy

Certificazione Made in Italy

La certificazione consente di avere la garanzia sull’origine italiana e della qualità dei prodotti acquistati, la certificazione viene rilasciata dall’ITPI (Istituto di Tutela dei Produttori Italiani) dopo verifiche specifiche sull’origine e sulla lavorazione del prodotto.

Battiscopa, tori e soglie

Scheda prodotto
scarica pdf TermoParquet
Prodotti di manutenzione
vai alla pagina
Scopri gli altri prodotti Tavar
torna alle collezioni