fbpx

GIEFFE / LE ITALIANE DAL 1967

GIEFFE: 54 anni di vero Made in Italy racchiuso in un marchio che ogni giorno arreda senza frontiere, trasformando la cucina in un luogo di comfort, bellezza, relazione.

Gieffe lavora con mente e mani mature, proponendo di anno in anno un catalogo dedicato al mondo delle cucine in cui da sempre brillano pulizia, dettaglio, invenzione: oggi il design delle nuove collezioni a gamma alta interpreta la materia e nelle sue essenze incastona racconti, emozioni, soluzioni estetiche ed elementi sorprendenti. Un processo creativo raffinato e visionario che intercetta e crea tendenze, amato da fasce di mercato sempre più ampie e dalle più esigenti.

GIEFFE ha celebrato nel 2018 il suo 51esimo compleanno an-che con una scelta imprenditoriale importante: l’ampliamento degli stabilimenti aziendali con una dotazione di spazi e attrezzature che potenziano i volumi produttivi e la riconosciuta flessibilità dell’industria.

Una nuova sede dunque per celebrare il mezzo secolo di sfide vinte e valorizzare il patrimonio di conoscenze che oggi Gieffe dedica ad ogni mercato, accogliendo la sfida della globalizzazione con nuova linfa e la stessa storica attenzione dedicato ad ogni dettaglio.

GLI SPAZI GIEFFE

PRODUZIONE 8000 MQ
MAGAZZINO 1000 MQ
SHOWROOM 850 MQ
UFFICI 650 MQ

IL PRODOTTO E I SERVIZI

Guidata dalle famiglie Brandoni e Galassi e situata al cuore dell’Italia nell’operosa regione Marche, geografia nota e ben apprezzata dai mercati internazionali, Gieffe esprime i talenti del più alto artigianato industriale:
DEDIZIONE e VOCAZIONE al lavoro e al cliente, secondo un mix manageriale che lega passione e creatività a prassi di gestione aziendale misurate per i nuovi mercati globali e per il cliente contemporaneo
100% MADE IN ITALY, una label di garanzia che caratterizza la materia prima, il concept di ogni linea, ogni fase del ciclo di produzione in casa GIESSE
SARTORIALITÀ e FLESIBILITÀ promesse e sempre mantenute, nel potenziare ed espandere bellezza e funzioni di ogni linea a catalogo secondo le esigenze della committenza
TRASPARENZA e VELOCITÀ nel compilare prospetti e capitolati tecnici, consegnare preventivi, spedizione e ultimazione di ogni ordine

LE CUCINE GIEFFE DIVENTANO GREEN

Avere una cucina green non è più un’idea utopica. I modelli Gieffe e le nostre logiche produttive sono oggi orientati verso istanze di eco-compatibilità e di sostenibilità che improntano la riflessione economica e produttiva degli ultimi anni.
La consapevolezza della necessità di avere un minore impatto ambientale ha interessato quindi tanto i nostri processi produttivi quanto la nostra visione imprenditoriale. Fornire prodotti esteticamente e qualitativamente eccellenti ma dal basso impatto ambientale è ormai un must che garantiamo a clienti e partner ovunque nel mondo.

CERTIFICAZIONE GREEN GUARD: le vernici Grreenguard Gold consentono di realizzare manufatti a basse emissioni di composti orga nici volatili riducendo l’impatto di esposizione in interni.
CERTIFICAZIONE IDRO REP 3: Pannello non portante per uso in ambiente umido (tipo P3) realizzato con resine melaminiche a basso contenuto di formaldeide.
Adatto per la realizzazione di mobili destinati ad ambienti umidi come ripiani di cucina, sottolavelli, mobili da bagno.
Il pannello REP è un prodotto certificato conforme alle classi di formaldeide F4 STARS – CARB P2 US EPA TSCA Title VI.