Tavar propone la nuova finitura antibatterica per parquet

Tavar propone l’innovativa vernice antibatterica per i propri parquet che rispetta e protegge l’uomo e l’ambiente.

La sua efficacia è testata quando un microrganismo entra in contatto con gli ioni di argento presenti sulla superficie del legno.

Le sue caratteristiche igienizzanti resistono nel tempo e mantengono inalterata la propria condizione in quanto sono incapaci di evaporare.

Inoltre le microparticelle, in quanto incapsulate in una matrice vetrosa, non possono essere asportate durante la pulizia del parquet.

Una vernice che non comporta pericoli per la salute ed è idonea al contatto con gli alimenti.

La popolazione batterica esposta a ioni d’argento si riduce del 99,9% in sole 24 ore, assicurando la massima barriera igienizzante ai parquet.

Come funzionano gli ioni d’argento?

Le superfici trattate sono microbiologicamente schermate da speciali ioni di argento che si oppongono con efficacia alla proliferazione di batteri.

I PLUS

Stop alla proliferazione di batteri

Caratteristiche igienizzanti inalterate nel tempo

Caratteristiche tecniche ed estetiche inalterate sulla superficie del parquet

Ideale in ogni ambiente

Per le capacità di schermare microbiologicamente il legno, la finitura antibatterica  garantisce igiene in ogni ambiente anche ad alto standard come: studi dentistici, ristoranti, panetterie, piscine, saune, camere per bambini, bagni, ecc.

Il parquet mantiene le proprie caratteristiche tecniche ed estetiche con un vantaggio aggiuntivo dato dalla protezione igienizzante.

IDEALI PER LOCALI APERTI AL PUBBLICO

Una finitura particolarmente indicata che presentino esigenze igienizzanti come: studi dentistici, sale d’attesa presso studi medici, asili e scuole, luoghi di culto, palestre, piscine, saune, centri estetici, luoghi in cui è consentita la somministrazione di alimenti come ristoranti, mense, panetterie, bar, ecc.

IDEALI PER LOCALI PRIVATI

Una finitura adatta per i locali privati che, per una maggiore salubrità degli ambienti, richiedono esigenze igienizzanti.
Come ad esempio: camerette dei bambini, bagni, living, cucine, ecc.

Su quali collezioni Tavar è possibile applicare la vernice antibatterica?

La vernice antibatterica è applicabile sulle collezioni: Memento, Prestige, Tavolato delle Corti, Bisanzio, Tratti, Italy, Le Spine, Ecoplank, Simple, Cottage 15

Vuoi saperne di più?

Ascoltiamo sempre le tue esigenze e ti proponiamo il meglio per le tue necessità.